Storia

La Chiesa Cristiana “Gesù vive” nasce nel 2003 dal sogno di un gruppo di ragazzi accomunati da una sincera ed appassionata devozione verso Dio.

Scopo principale della “Jesus Lives Church” è quello di diffondere la conoscenza di Dio nella comunità locale e non solo.

Nel 2007 all’unanimità la leadership della chiesa nomina come pastore Antonella Lombardo, ufficialmente riconosciuta dall’Associazione Nazionale delle Chiese CCPI.

Nel corso degli anni Jesus Lives Church è stata parte integrante della vita culturale della città attraverso l’organizzazione di eventi che spingono a riflessioni profonde sul ruolo della chiesa e dell’importanza dei valori cristiani nella società.

E’ così che nascono eventi come “Rivoluzionari in Metamorfosi”, dove ogni anno un gruppo consistente di ragazzi si riunisce per ricevere la spinta a portare, energicamente avanti, la Rivoluzione dell’Amore Cristiano e dei Valori Morali.

La chiesa, essendo inoltre cosciente delle esigenze e delle problematiche adolescenziali, promuove diverse attività artistiche (corsi di musica, corso di teatro, corso di arte terapia) che avvicinano molti giovani alla fede in Cristo Gesù.

Nel corso degli anni il Pastore e la sua Leadership hanno avuto l’opportunità e l’abilità di attrarre predicatori Americani ed Europei dando cosi modo alla comunità locale di confrontarsi e crescere al di là dei propri limiti culturali.

Ad oggi la chiesa Jesus Lives Church è contattata a livello locale e Nazionale per partecipare a progetti ed attività per espandere la conoscenza di Dio, conoscenza considerata principalmente come Relazione personale con un Dio che è vicino al cuore e alle problematiche di ognuno di noi.

Jesus Lives Church continua a crescere nel numero di fedeli ed adesso la sua sede è in Via Dott. Onofrio Abruzzo, n. 13/15 e il giornale di Sicilia ne ha pubblicato notizia.