SPACCHIAMO I MURI // Shoek // 17 Settembre 2013

INSIEME PER SPACCARE I MURI !

La Jesus Lives Church  di Santa Margherita di Belice, la Chiesa Evangelica della Riconciliazione e il Gruppo Cattolico Carismatico “Gesù Vivo” di Alcamo, INSIEME,  per una serata all’insegna dell’abbattimento di quei muri che da sempre separano i gruppi di fede cristiana. Una serata, quella del 17 Settembre 2013,  presso il Teatro “Cielo d’Alcamo” nella città di Alcamo (Tp), che si è proposta come punto di partenza verso un’apertura che unisce sotto l’unico nome di Gesù Cristo, figlio di Dio e Salvatore del mondo.

Gesù Cristo stesso, non venne ad istituire una nuova religione, bensì a correggere le dottrine storpiate dai capi religiosi di quel tempo, per indirizzare i credenti e i non, verso la Vera Via che porta alla Vita.

Un messaggio comunicato e condiviso dal rapper cristiano Thomas Shoek, ospite speciale dell’evento, che durante la serata ha intercalato brani musicali con messaggi forti ed incisivi che hanno scosso le coscienze dell’audience non lasciandola indifferente.

È l’alba di un risveglio nella storia cristiana della nostra nazione che non si maschera dietro l’ecumenismo, ma si dimostra unita nella predicazione biblica sulla salvezza: “In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati” (Cit. Atti degli Apostoli 4:12)

 

IMG_5102 IMG_5123 IMG_5135 IMG_5108Shoek